Gentile donatrice, egregio donatore,
comunichiamo che è attiva l'applicazione AVISNet scaricabile da Play Store; per registrarsi occorre inserire nome, cognome, data di nascita e autorizzare con la spunta sulla privacy, la registrazione sarà completa inserendo il codice di 6 cifre che verrà inviato all'indirizzo mail indicato.
L’app di AVISNet consentirà di prenotare la donazione in autonomia e si riceverà subito una notifica/messaggio di conferma da parte di Avis. Successivamente potrete controllare dal menù principale alla voce “Prenota prelievo” l’esistenza e i dettagli della vostra prenotazione.
Per consulenza tecnica scrivere a web@aviscastellamonte.it e indicare i propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo mail) e verrete ricontattati il più presto possibile.
Scopri di più sulle funzionalità di AVISNET sul sito dedicato: http://www.avisnet.it/funzionalita-di-avisnet
Per chi volesse, può prenotare telefonando al Centro Trasfusionale al numero 0125414810 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00.
Il Consiglio Direttivo ringrazia i donatori per la loro disponibilità e comprensione in questa fase di passaggio digitale.
Corrado Boggio, Presidente Avis Castellamonte – Roberta Vota, segretaria Avis Castellamonte