Lettera ai donatori

Saluto tutti gli avisini con un GRAZIE.

Dopo la soddisfazione per la crescita del numero dei donatori registrata nel 2013, con grande orgoglio evidenzio che anche il 2014 è stato un anno in crescita. Abbiamo registrato 262 donatori effettivi con ben 574 donazioni, il 9% in più rispetto all’anno precedente.

Per la nostra realtà associativa sono grandi numeri, ottenuti GRAZIE a tutti voi.

Nel 2014 abbiamo festeggiato il 55° anno di vita dell’AVIS Castellamonte, con la consueta giornata del donatore preceduta dalla salita in cima alla Quinzeina per lanciare idealmente una goccia di sangue a tutta la popolazione bisognosa.

Da quel lontano 10 ottobre 1959 sono trascorsi 55 anni di solidarietà, generosità ed altruismo, che vedono la nostra associazione sempre più attiva e sempre meglio organizzata, con risultati positivi in costante miglioramento.

Ricordo che tutte le iniziative che promuoviamo nell’arco dell’anno sono pubblicizzate sul nostro sito  www.aviscastellamonte.it, sulle pagine facebook relative ad AVIS Castellamonte, oltre che da volantini affissi in città: seguiteci e partecipate!

Desidero sottolineare quanto sia prioritario divulgare la necessità e l’importanza del dono del sangue, quindi caro donatore/donatrice al martedì porta un amico, lo ripeto ormai da anni, ma reputo sia importantissimo il passaparola … e i risultati si vedono.

Per il 2015 mi auguro che si DONI sempre di più, così costruiremo un futuro migliore partendo da una sola nostra goccia di sangue.